Cerca
Close this search box.
Cerca

YotaPhone: lo smartphone russo con due schermi

La compagnia russa produttrice di cellulari Yota Devices dovrebbe presentare e di seguito commercializzare l’anno prossimo un nuovo dispositivo, il YotaPhone, che dovrebbe avere due display da 4,3 pollici, uno LCD  e uno ad inchiostro elettronico.

Lo schermo LCD svolgerà tutte le funzioni che normalmente siamo abituati a fare su uno smartphone grazie al sistema operativo Android, mentre lo schermo ad inchiostro elettronico, E-Ink, avrà la funzione di mostrare notifiche, messaggi o altre informazioni legate ad un’app specifica grazie agli strumenti di sviluppo che verranno messi a disposizione.

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone avrà lo schermo LCD 720p e quello ad inchiostro elettronico da 200 dpi. Il processore sarà lo Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz e il dispositivo disporrà di 2GB di RAM, connettività LTE, fotocamera da 12 megapixel e fotocamera frontale, almeno 32GB di memoria interna.

Il prezzo non è ancora conosciuto ma dovremmo avere maggiori informazioni nei prossimi mesi. Il lancio è previsto per il terzo trimestre del 2013.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news