Cerca
Close this search box.
Cerca

Flickr: rinnovata anche la versione web

Dopo aver lanciato in App Store una nuova applicazione per iPhone, a quasi un anno di distanza dall’ultimo aggiornamento, ecco che Flickr rinnova anche il suo servizio web, ovvero Flickr.com. Accedendo al sito ora troviamo un design rinnovato, l’introduzione di una nuova “barra di navigazione semplificata” e una rinnovata esplorazione di pagina.

Secondo quanto afferma Flickr, la nuova barra di navigazione è stata progettata per rendere la navigazione del sito più facile, ma anche più veloce, arrivando rapidamente alle foto che hai caricato o a quelle condivise da amici e familiari.

Se ancora non riuscite a vedere la nuova interfaccia dovete pazientare, Yahoo assicura che verrà messa a disposizione di tutti gli utenti entro pochi giorni. Il colosso digitale continua dicendo che in 8 anni di attività, Flickr ha registrato più di 8 miliardi di foto caricate. Tuttavia, la popolarità di questo servizio sta via via scemando grazie all’avvento dei tanto amati dispositivi mobili e di app come Instagram.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news