Cerca
Close this search box.
Cerca

TrekStor lancia due nuovi tablet

TrekStor propone due nuovi modelli di tablet Android da 9,7 e 10,1 pollici, entrambi caratterizzati da una dotazione tecnologica niente male. Sono entrambe esteticamente molto piacevoli, ma allo stesso tempo estremamente portatili, resistenti e leggeri.

Ma scopriamoli nei dettagli:

Il nuovo TrekStor SurfTab Ventos 9,7” è dotato di sistema operativo Android 4.0.3 “Ice Cream Sandwich” supportato da ben tre processori dedicati: un Cortex A9 Dual-Core a 1,6 GHZ di ultima generazione per l’OS e le funzioni di base, un Rockchip 3066 per le comunicazioni ed una GPU400 dedicata a grafica e giochi. La memoria RAM DDR3 da 1GB di RAM e i 16GB interni (ovviamente espandibili a 32GB con l’immancabile scheda) completano la dotazione tecnica.

Il display da 9.7″ IPS con multitouch offre una risoluzione di 1024 x 768 pixels ed uno schermo con una diagonale di 24,6 cm, la videocamera anteriore e posteriore, l’interfaccia Bluetooth 4.0, una porta USB host ed una porta mini-HDMI per i video in alta definizione in qualità full HD. Il telaio è in alluminio, WiFi integrato (802.11b/g/n) , supporto 3G, G-Sensor per rotazione automatica in 4 direzioni, slot per memory card, riproduzione di file video fino a 1080p in tutti i formati HD, supporto dei file Office (Excel, Word, Powerpoint) ed EPUB per gli eBook, tutto questo e molto, molto altro ancora. Il suo prezzo è di 279€.

Il TrekStor SurfTab Ventos 10.1″ è dotato invece di sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean). Il display capacitivo IPS ad alta definizione (1280 x 800 pixel) è altamente luminoso e brillante, mentre il processore è un Dual-Core Cortex A9 1.6 Ghz, accompagnato da una RAM DDR3 di 1 GB.

A completare la dotazione tecnica troviamo un potente processore grafico 4-Core Mali 400 MP – in grado si  supportare  tanti giochi di sport e di azione in 3D – ma anche una porta HDMI integrata attaverso la quale si può collegare comodamente una HDTV, connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n, due fotocamere  (anteriore 0,3 MP, posteriore 2,0 MP), ideali sia per effettuare riprese video che per  video-telefonate,.

Questo tablet è invece disponibile per l’acquisto a 249€.

Condividi

Altre news