Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S con A7, 128GB di memoria e display Retina+

L’analista Peter Misek di Jefferies, ha rilasciato oggi un nuovo rapporto di ricerca che ha attirato l’attenzione riguardo la prossima generazione di dispositivi Apple iOS. Sulla base delle ricerche effettuare, la prossima generazione di iPhone probabilmente verrà lanciata tra giugno e luglio del prossimo annoMisek ha formulato delle interessanti possibilità:

Sulla base delle nostre verifiche, gli aggiornamenti possono includere un nuovo schermo HD insieme ad una nuova fotocamera, una batteria migliore, e il chip NFC. Gli aggiornamenti possibili includono uno schermo IGZO Retina+ e memoria flash fino a 128GB.

Inoltre Misek discute su una serie di 6 prototipi diversi che sono attualmente in circolazione, riferendosi al dispositivo che seguirà l’iPhone 5, chiamandosi iPhone 5S:

Sembra che ci siano in giro già 6 prototipi di iPhone 5S diversi. Il modello con uno schermo da 4,8 è il più interessante. Ha uno schermo IGZO Retina+ , una nuova CPU A7 quad-core e un nuovo design senza tasto home.

Misek parla anche di un iPhone a basso costo da 200$, ma il progetto non è ancora partito. Apple potrebbe lanciare “presto” un nuovo iPhone 5S al fine di mantenere la competitività con le altre aziendeMisek ritiene inoltre che Apple lancerà la quinta generazione di iPad a giugno del prossimo anno, con un dispositivo che adotterà un display IGZO per ridurre lo spessore e il peso. Anche l‘iPad Mini è tra la lista dei dispositivi che verranno aggiornati, con un probabile implementazione del Retina display e la possibilità di introduzione di nuovi coloriInfine, Misek ritiene che Apple potrebbe lanciare il suo tanto atteso televisore con gesti e comandi vocali a settembre o ottobre del 2013. Ciò è molto probabile, anche dai commenti che il CEO Tim Cook ha espresso riguardo questa possibile iTV. L’analista Miesek resta comunque affidabile, infatti ha fornito notizie abbastanza veritiere anche prima della presentazione dell’iPhone 4S.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news