Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung presenterà il Galaxy S4 al CES di gennaio?

A meno di sette mesi dal lancio del Galaxy S III, il dispositivo di punta per Samsung, l’azienda con sede in Corea del Sud sembrerebbe in procinto di presentare il suo successore, il Galaxy S4. Qualcosa di nuovo potremo vedere già al CES di gennaio 2013, almeno questo ha lasciato intendere Samsung in un video pubblicato proprio oggi.

Si tratta di un teaser, nella quale Samsung dice di prepararsi per i giorni che vanno dall’8 all’11 gennaio per saperne di più su un nuovo prodotto. Il video in questione non ci dice molto in merito al protagonista di tale attesa, ma le indiscrezioni giunte in redazione fino ad oggi ci fanno immediatamente pensare al nuovo smartphone di punta della famiglia Galaxy.

A dir la verità, le indiscrezioni davano come possibile palcoscenico per il lancio il Mobile World Congress di febbraio, ma se Samsung vuole surclassare le vendite dell’iPhone 5, allora un lancio a gennaio sarebbe sicuramente più sensato.

Non dimentichiamoci però che il CES ha fatto da palcoscenico anche per la presentazione di nuovi e importanti televisori. Quest’ultimo è un mercato molto importante per Samsung, quindi chissà, il video potrebbe riferirsi anche a qualche nuovo Smart TV.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news