Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp: la prossima versione per Windows Phone sarà 6 volte più veloce

Di recente l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp per Windows Phone 8 è stata rimossa dallo store ufficiale rimanendo però disponibile per WP 7.5. Nelle ore successive, un utente dello staff del blog cinese WeLoveWP ha chiesto informazioni al portale di supporto di WhatsApp ricevendo una risposta abbastanza dettagliata sul prossimo aggiornamento dell’app.

Nell’email non si parla della versione dell’applicazione a cui ci si stia riferendo e questo fa pensare che l’aggiornamento sarà globale, ovvero sia per la versione del sistema operativo Windows Phone 7.5 che per 8.

Nel messaggio il team di supporto spiega che l’app sarà 6 volte più veloce di prima e che includerà il supporto alle nuove emoji. Viene confermato anche che per il funzionamento dell’applicazione in background verrà ancora sfruttato un bug del sistema di gestione dell’audio.

Non ci resta che aspettare e sperare che una volta per tutte l’applicazione di WhatsApp per Windows Phone sia degna di un sistema operativo che ha poco da invidiare agli altri maggiori sistemi e dispositivi mobile.

fonte | WMPoweruser

Condividi

Altre news