Cerca
Close this search box.
Cerca

Tyson: Trovai mia moglie a letto con Brad Pitt

L’ex pugile Mike Tyson racconta di quando negli anni ’80 vide Robin Givens in atteggiamenti intimi con l’attore Brad Pitt.

Una rivelazione shock di Mike Tyson farà impallidire Angelina Jolie. L’ex pugile ha raccontato di aver trovato sua moglie a letto con Brad Pitt. In un’intervista durante la trasmissione Usa “In Depth with Graham Bensinger show” Iron Mike ha spiegato di aver sorpreso negli anni ’80 Robin Givens, che a breve sarebbe diventata la sua ex-consorte, in atteggiamenti intimi con il divo, che a quei tempi era praticamente uno sconosciuto.

Stavamo divorziando. Un giorno come al solito prima di andare dai miei avvocati a dire che mia moglie mi derubava, sono passato a casa sua per fare sesso con lei. Ma quel giorno qualcuno mi ha battuto sul tempo: Brad Pitt era arrivato prima di me

Il pugile ha anche descritto la faccia preoccupata dell’attore quando lo ha visto arrivare all’improvviso, temendo che lo volesse colpire.

Tyson nell’intervista ha inoltre confessato che mentre girava la sua piccola parte nel film “Una notte da leoni” era “fatto di cocaina”, ma ha sottolineato che i suoi compagni sul set e la produzione se ne erano accorti e nonostante tutto gli hanno chiesto di prendere parte anche al sequel.

fonte | Corriere dello Sport

Condividi

Altre news