Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC M7: il futuro top di gamma di HTC avrà un display 1080p

HTC vuole dare una svolta al suo mercato smartphone. Questo 2013 sarà un anno molto importante per l’azienda taiwanese proprio in tal senso. Nuove indiscrezioni ci suggeriscono che HTC starebbe lavorando su un dispositivo di punta chiamato HTC M7. Tale dispositivo dovrebbe arrivare durante il primo trimestre del 2013, e sarà dotato di display da 5 pollici 1080p HD. Quest’ultima specifica non è una vera e propria novità per il colosso taiwanese, infatti un display 1080p è stato già introdotto sul DROID DNA di Verizon.

Potranno far compagnia a tale display un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro e una camera da 13 megapixel. L’hardware sarà protetto da un robusto telaio in alluminio unibody.

HTC vuole raggiungere la produzione di massa all’inizio del 2013, per poi cominciare a distribuirlo in tutto il mondo durante i mesi primaverili. Il Mobile World Congress è storicamente l’evento preferito da HTC, quindi potrebbe avvenire proprio lì la presentazione di questo nuovo top smartphone.

fonte | phandroid

Condividi

Altre news