Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook annuncia la classifica dei giochi più graditi del 2012

Facebook ha svelato oggi i 25 giochi con media di voti più alta della piattaforma App Center lanciata ad inizio anno. I giochi sociali dell’App Center includono anche quelli disponibili per Android e iOS ed integrati con Facebook.

La lista si basa sui voti degli utenti tramite stelle da 1 a 5 rilevati da gennaio a novembre di quest’anno e considera solo i giochi con almeno 100.000 utenti di Facebook attivi che li usano ogni mese.

Vi lasciamo alla lista che contiene anche la compagnia sviluppatrice di ciascun gioco e le piattaforme di disponibilità:

Secondo Facebook, la maggior parte dei giochi più votati vengono da paesi fuori dagli Stati Uniti d’America, tra cui Francia, Spagna, Inghilterra, Brasile, Corea del Sud, Australia e Turchia.

Sempre secondo il social network, il 56% dei giochi presenti nella piattaforma App Center sono disponibili solo sul sito facebook.com mentre il restante 44% è costituito da giochi disponibili per dispositivi mobile quali iPhone, iPad e con sistema operativo Android.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news