Cerca
Close this search box.
Cerca

Ecco cosa c’è di nuovo nella terza beta di iOS 6.1

Lunedì Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 6.1 agli sviluppatori. In questa versione è cambiato davvero poco. Ci sono state delle modifiche alle configurazioni iCloud, nuovi esempi per passbook, e altro ancora.

Vi proponiamo un’elenco delle modifiche scovate in questa terza beta:

  • Modifiche al programma di installazione iCloud: Durante la procedura di configurazione di un dispositivo iOS con iCloud, vi verrà chiesto una conferma della password dell’ID Apple per FaceTime e iMessage.
  • Esempi di Passbook aggiornati: La scheda con gli esempi di Passbook è stata aggiornata per chi si trova nel Regno Unito, è stato modificato “biglietti per il cinema” con “biglietti del cinema”, e la parola “teatri” è stata sostituita con “cinema”.
  • L’identifier Adversing Reset è ora funzionante: Nelle precedenti beta, toccando “reset Advertising Identifier” non succedeva nulla, ma con questa beta, sembra che funzioni correttamente.
  • Voice Dial: Per chi utilizza ancora il controllo vocale al posto di Siri, è possibile attivare una “chiamata vocale Only” che permette di chiamare qualcuno al posto di avviare per errore una canzone.
  • Nuova opzione dati cellulare per iTunes: Nelle impostazioni dei dati cellulare, C’e una nuova opzione iTunes, con questa opzione si possono scaricare le canzoni in automatico con la connessione 3G o 4G.

Queste sembrano le uniche novità di questa nuova beta. Come aggiornamento di iOS, per un utente medio, non è molto interessante. Apple sta ancora lavorando a questo software, ovviamente potremmo vedere delle variazioni nelle future beta.

fonte | Cult of Mac

Condividi

Altre news