Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung incorona il campione di Angry Birds su SMART TV

Samsung inaugura in Europa una competizione di gioco innovativa e senza precedenti per far sfidare su Samsung SMART TV tutti gli appassionati dell’app Angry Birds a colpi di mano. Il gioco degli uccellini più irreverenti, che ha già raggiunto in poco tempo record di notorietà con circa 1 miliardo di download su tutte le piattaforme e oltre 30 milioni di giocatori ogni giorno, è infatti la prima applicazione di gaming che utilizza la tecnologia Smart Interaction presente sugli SMART TV Samsung di ultima generazione. Nelle giornate dell’1 e 2 dicembre le Samsung Experience Zone di 20 punti vendita Mediamarket selezionati su tutto il territorio italiano saranno protagonisti di questo campionato che si concluderà il 13 dicembre con la finale di Londra.

Una serrata competizione invade l’Italia, cambiando le regole del mondo del gaming e le modalità di gioco per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, divertente, in grado di tenere incollata al grande schermo tutta la famiglia per sfidarsi con il solo movimento della mano e lanciare gli uccellini arrabbiati. Le Samsung Experience Zone dei punti vendita si animeranno per le due intense giornate dell’1 e 2 dicembre di utenti con la voglia di sconfiggere gli avidi maialini verdi che hanno rubato le uova e fatto arrabbiare gli Angry Birds, mettendone a rischio la sopravvivenza. Un’esperienza di gioco senza precedenti travolgerà infatti la penisola, avvicinando gli appassionati di gaming e chi non si è mai dichiarato giocatore in una vera e propria gara senza esclusione di colpi: gli utenti potranno mettere alla prova la propria abilità, usando la tecnologia Smart Interaction e l’agilità della propria mano, per rientrare nella rosa dei 6 finalisti e conquistare il titolo di primo campione assoluto di Angry Birds su SMART TV in Europa.

Voleranno a Londra solo i 6 Italiani maggiorenni che saranno selezionati e che avranno così vinto l’opportunità di accedere alla sfida conclusiva per diventare il primo campione assoluto di Angry Birds su SMART TV in Europa.

Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliance Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Il lancio di questa iniziativa nasce dalla volontà di Samsung di trainare l’evoluzione sul territorio, mettendo l’innovazione alla portata di tutti e accrescendo la consapevolezza della rivoluzione che sta caratterizzando il mondo della televisione e delle sue nuove potenzialità. La nostra strategia ha infatti l’obiettivo di offrire esperienze sempre più ricche fruibili su tutti i disponibili, contenuti esclusivi sviluppati localmente con partner di rilievo e modalità di intrattenimento sempre più immersive, permettendoci di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, oltre a anticipare nuovi bisogni inespressi e rivoluzionare il mondo della televisione in ogni suo aspetto, dalla tecnologia al contenuti fino al design.

I 6 finalisti italiani che voleranno a Londra saranno contattati entro il 5 dicembre 2012 mentre i vincitori il giorno della premiazione direttamente da Londra il 13 dicembre 2012.

Condividi

Altre news