Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei lancia in Italia il MediaPad 10 FHD

Huawei presenta il suo primo tablet da 10 pollici dotato di chipset quad-core con con unità di elaborazione grafica 16x. Con uno spessore di soli 8,8 mm, il MediaPad 10 FHD possiede un display IPS multi-touch FHD con risoluzione di 1920×1200 pixel. Ma non solo. Questo tablet mette a disposizione dei consumatori un processore quad-core 1,2 GHz, memoria RAM da 1 GB e GPU 16x permettono all’utente di trarre il massimo dalla visualizzazione di clip in alta definizione e dall’esperienza di gioco in 3D a tutto schermo.

Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia, ha dichiarato:

La maggior parte dei consumatori amerà Huawei MediaPad 10 FHD perchè consente di svolgere moltissime attività diverse. Con questo tablet, che può trasformarsi facilmente in laptop integrando la tastiera, si può leggere un libro, navigare su internet, divertirsi con moltissimi giochi e visualizzare ogni tipo di contenuto multimediale. È un tablet completo di tutte le funzioni necessarie racchiuse in un corpo unibody in alluminio leggerissimo e spesso solo 8,8 mm.

Basato sulla versione 4.0 del sistema operativo Android e dotato di memoria ROM da 16 GB, espandibile con microSD esterna fino a 32 GB. Ovviamente offre l’accesso a connessione WiFi ultra-veloce fino ai 300 Mbps, ma anche una batteria da 6.600 mAh che garantisce fino a 8 ore di utilizzo continuo. Il tablet è infine dotato di fotocamera frontale da 1,3 megapixel, per effettuare videochiamate, e di fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus.

Huawei MediaPad 10 FHD è ora disponibile nella versione Silver presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 499€.

Condividi

Altre news