Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips lancia il nuovo monitor 3D Gioco 278G4 con Ambiglow

Giocare a un videogioco o guardare un film in 3D può essere un’esperienza molto intensa, ma per raggiungere questo risultato è fondamentale una completa immersione del giocatore. Ecco perché Philips lancia il suo nuovo 3D Gioco 278G4 con Ambiglow, l’innovativa tecnologia Philips che offre un’esperienza di gioco immersiva.

Ma che cos’è questa Ambiglow? In parole povere tale tecnologia amplia lo schermo creando un alone di luce sul muro circondante il retro del monitor. Il processore veloce analizza il contenuto delle immagini in arrivo e adatta continuamente il colore e la luminosità della luce emessa per adattare l’immagine. In questo modo Ambiglow consente di allargare ulteriormente il campo visivo e di regalare un’esperienza ancora più intensa.

Per godere a pieno della tecnologia Ambiglow, è sufficiente posizionare il display a una distanza da una parete o da una superficie piana di circa 15 cm, abbassare o spegnere la luce della stanza e infine regolare la luminosità dell’Ambiglow al livello di intensità preferito.  Inoltre, l’utente ha la possibilità se lo desidera di spegnere Ambiglow e il display torna alla modalità standard.

Jeroen Brants, Product Manager di MMD Europe, che distribuisce i prodotti Philips, dichiara:

Siamo entusiasti del nuovo display 27 pollici Gioco. Questo è il primo display Philips LCD a utilizzare l’Ambiglow. Questa tecnologia crea un’esperienza estremamente coinvolgente e immersiva, film e giochi in 3D prendono vita.

Il display 3D Philips Gioco 278G4 è stato dotato della AH-IPS, la più recente evoluzione della tecnologia in-plane switching. L’AH-IPS funziona uniformando la temperatura dei colori, e ciò assicura immagini nitide, ben definite e colori vibranti, oltre a estendere l’angolo di visione. Supporta anche l’HDMI-ready con segnali audio e video di alta qualità da sorgenti multiple, ed è dotato di una porta USB 3.0 che trasferisce dati a una velocità dieci volte superiore rispetto alle normali USB 2.0.

Per assicurare un’eccellente esperienza di gioco, il nuovo display Philips 3D Gioco 278G4DHSD ha un pulsante di accesso veloce al menu OSD che permette di scegliere tra differenti modalità di visualizzazione: la modalità “FPS” (First person Shooting) esalta i toni scuri, permettendo al giocatore di vedere oggetti nascosti nelle aree di gioco più buie. La modalità “Racing” imposta il display per ottenere una più alta frequenza d’aggiornamento e una maggiore profondità di colore. La modalità “RTS” (Real Time Strategy) ha invece lo speciale SmartFrame mode che mette in evidenza specifiche aree di gioco.

Sarà sarà disponibile nei migliori negozi di elettronica a partire da novembre al prezzo di 399€.

Condividi

Altre news