Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei lancia l’Ascend D1 Quad XL

Huawei presenta lo smartphone più atteso della famiglia Huawei Ascend: il D1 Quad XL. Questo device Huawei può vantare un primato di durata della batteria. Basato sul sistema operativo Android 4.0, è dotato della funzione proprietaria di risparmio energetico che riduce il consumo della batteria fino al 30%. Inoltre la potente batteria da 2.600 mAh garantisce fino a 500 minuti in stand-by e ben 15 ore di conversazione.

Ascend D1 Quad XL è caratterizzato da un processore K3V2 da 1,2 GHz con GPU 16x integrata. La memoria RAM è da 1 GB mentre la ROM è da 8 GB, espandibile con microSD esterna fino a 32 GB. Il display è un touch IPS+ ad alta definizione da 4,5 pollici. Questo schermo permette una visualizzazione ottimale dei contenuti, anche in condizioni di piena esposizione alla luce solare, grazie alla risoluzione cristallina del display da 330 ppi.

Tale smartphone è poi dotato di sistema Dolby Mobile 3 per una migliore qualità del suono e di tecnologia Audience earSmart per un’esperienza di ascolto eccezionale.

Huawei Ascend D1 Quad XL è lo smartphone che conferma come le esigenze dei clienti siano il punto di riferimento di Huawei nello sviluppo dei propri prodotti – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. È un prodotto che possiede tutte le caratteristiche che gli utenti cercano nel loro smartphone ideale: velocità, batteria a lunga durata e tanto intrattenimento. Non ci sorprende quindi che l’Ascend D1 Quad XL sia uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con doppio flash LED, mentre quella frontale è da 1,3 megapixel. Questo Ascend D1 Quad XL è disponibile in Italia nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 449€.

Condividi

Altre news