Cerca
Close this search box.
Cerca

Cover Click On Puro per Sony Xperia: la recensione

Grazie alla gentile collaborazione di MyTrendyPhone.it , oggi andremo a proporvi la recensione di un accessorio per proteggere i vostri cellulari, e tenerli al sicuro da urti, graffi e cadute.

La cover Click On prodotta dall’azienda Puro, è uno dei migliori accessori per smartphones Sony. Questa cover, infatti, associata una pellicola per proteggere il display da graffi, è uno dei migliori compromessi tra design e protezione.

Quella che vi andremo a descrivere oggi, è la versione per Sony Xperia U, ma la cover è disponibile anche per altri modelli della gamma Xperia.

Arrivata a casa, la cover è alloggiata in una confezione trasparente, come è solita fare l’azienda Puro, con qualche descrizione sul prodotto…

La cover presenta un bordo semi-rigido di colore nero, che andrà ad avvolgere il contorno dello smartphone, mentre il retro della cover è di plastica semi-rigida trasparente, cosi da far trasparire il retro del cellulare e la spettacolare luce multicolore dell’Xperia U oppure la luce bianca dei modelli Xperia P e S.

Sul bordo nero, sono presenti i fori per dare la possibilità di inserire il connettore di ricarica micro-USB sul lato sinistro, il jack 3,5mm sulla parte superiore e i fori per il microfono e il secondo microfono per la riduzione dei rumori. Sulla parte destra invece la cover è chiusa, ma ci sono dei pulsanti “morbidi” che si sovrappongono a quelli dello smartphone, proteggendoli, ma rendendo accessibile lo sblocco, i tasti di regolazione del volume e della fotocamera.

Sulla parte trasparente sul retro, invece, sono presenti i fori per la fotocamera e il flash, la cassa audio ,ma anche per il piccolo logo Sony in basso, e la barra led-illuminata.

Sulla parte anteriore la cover crea un bordino che va a proteggere lo schermo da eventuali graffi facendolo rimanere poco rialzato dalla superficie nel caso in cui venga appoggiato lo smartphone dal lato dello schermo

L’unica pecca di questa cover è che va ad aumentare di qualche millimetro lo spessore del telefono. In realtà tenendolo in mano, lo smartphone risulta molto più stabile con cover montata.

Prodotto: cover Xperia U
Produttore: Puro
Prezzo: 14,10€
Giudizio: 8/10 – Ottimo prodotto, effettiva protezione dello smartphone, una pecca il leggero aumento di spessore.
Dove Acquistarestore online di MyTrendyPhone.it. ma ricordate che la cover è disponibile anche per altri modelli sempre nello stesso sito.

Condividi

Altre news