Cerca
Close this search box.
Cerca

CoPilot GPS raggiunge 2 milioni di download

ALK Technologies ci comunica che la sua app gratuita per la pianificazione degli itinerari e per l’utilizzo di mappe offline CoPilot GPS, disponibile per iPhone, iPad e oltre 250 dispositivi Android, è stata scaricata oltre 2 millioni di volte dal suo lancio nel Maggio 2012, con l’Italia al primo posto nella classifica dei download.

David Quin, a capo della sezione applicazioni per il pubblico di ALK Technologies, ha commentato:

Produrre una versione gratuita di CoPilot è stato un passo molto importante per noi, e siamo estremamente soddisfatti della popolarità di cui gode nell’App Store e in Google Play. È la dimostrazione di quanto delle mappe di qualità siano diventate una componente essenziale per gli smartphone. Un approccio freemium e universale ci ha permesso di raggiungere nuovi smartphone e tablet in tutto il mondo e ci ha dato modo di ottenere maggiore rilevanza in importanti mercati emergenti quali il Brasile e la Turchia. Siamo anche molto felici che la app sia stata accolta in manierà cosi calorosa in Italia, paese famoso per le sue auto di lusso e per i suoi guidatori.

L’app gratuita CoPilot GPS, che ha recentemente beneficiato di un sostanzioso upgrade, fornisce accesso gratuito a mappe stradali di qualità fornite da NAVTEQ. Tutte le mappe sono salvate sul dispositivo per consentirne un utilizzo offline, cosa che rende l’app ideale per l’utilizzo all’estero o quando non è possibile ottenere una copertura mobile. L’app include anche una potente funzione di pianificazione degli itinerari e migliaia di punti di interessi inclusi nella mappa che rendono più semplice raggiungere la destinazione desiderata. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare la funzione di navigazione vocale dettagliata e le visuali 3D con un acquisto in app.

Per festeggiare il traguardo dei 2 milioni di utenti, e solo per un periodo di tempo limitato, ALK offre dei sostanziosi sconti per gli acquisti in app di CoPilot GPS, con l’upgrade per la navigazione vocale e 3D  e mappe aggiuntive in vendita fino al 50% del prezzo originale.

Condividi

Altre news