Cerca
Close this search box.
Cerca

Proteggere se stessi e l’iPhone con una case unica

Di case per iPhone ne esistono di ogni tipo. Non si era, però, mai visto un case che avesse un vano da poter utilizzare con spray al peperoncino. Questo per proteggere voi stessi ed il vostro amato dispositivo.

TechCrunch punta su Spraytect, che è stato inventato da un uomo in Arizona poco dopo che la sua figlia è partita per il college.

Sembra abbastanza facile da usare. Basta inserire la bomboletta spray al peperoncino nella parte posteriore del case dell’iPhone, tirare la clip di sicurezza, assicurarsi che sia rivolto nei confronti del vostro assalitore e premere il pulsante che si trova a lato.

Per coloro che si preoccupano lo Spraytect ha meccanismi di sicurezza multipli facendo si che si attivi solo quando lo si desidera. Inoltre viene venduto con una bomboletta spray con una capacità di due usi.

Il case costa 40 dollari ed è disponibile in diversi colori sia per l’iPhone 4 che per il 4S. E se si volessero acquistare più bombolette spray Spraytect le vende ad un prezzo di 18 dollari cadauna.

Anche se il case potrà non piacere a tutti se ne consiglia l’acquisto ai genitori per i proprio figli.

fonte | idownloadblog

Condividi

Altre news