Cerca
Close this search box.
Cerca

L’HTC 8X blu costa 437 euro in Germania

Se vivete in Germania, e siete in cerca di un nuovo telefono Windows Phone 8, ecco un buon affare: è possibile ottenere il Windows Phone HTC 8X in colore blu California a soli 437,22 euro, molto meno rispetto al prezzo ufficiale di 549 euro, e  ben al di sotto del prezzo di vendita al dettaglio che è di 480 euro.

Il HTC 8X è quotato 489 euro su MeinPaket.de ( un portale commerciale gestito da DHL). Utilizzando il codice promozionale “12RABATT” si può risparmiare il 12% con il conseguente prezzo che arriva a 430,32 euro più 6,90 euro per la spedizione.

L’8X e un’ottima scelta, nonostante non abbia ricevuto tutte le attenzioni che ha avuto il Nokia Lumia 920, ma possiede comunque un design molto elegante, e una migliore sensazione al tatto.

L’unica avvertenza è il T-Mobile branding, il che significa che il dispositivo mostrerà il logo T-mobile all’avvio, e avrà alcune applicazioni aggiuntive che possono essere tranquillamente disinstallate, e anche alcune suonerie che possono essere eliminate. Fisicamente, però, il dispositivo è stato lasciato intatto, anche senza il blocco della SIM, quindi può essere utilizzato con qualsiasi operatore.

fonte | WMPoweruser

Condividi

Altre news