Cerca
Close this search box.
Cerca

Eddy Cue di Apple entra a far parte del Cda di Ferrari

Il SVP di Apple Eddy Cue è entrato a far parte nel Consiglio di amministrazione di Ferrari SpA. L’annuncio arriva dal presidente della società, Luca di Montezemolo, che, durante una riunione del Consiglio, ha dichiarato di essere “molto lieto che uno degli artefici dei prodotti rivoluzionari di Apple entri a far parte del Consiglio di amministrazione. La sua profonda esperienza nel dinamico e innovativo mondo di Internet ci sarà di grande aiuto”.

Eddy Cue è Senior Vice President per il settore Internet Software & Services di Apple e ha la responsabiltà del negozio online di contenuti che comprende iTunes Store, App Store, iBook Store ma anche Siri, Mappe, iAid e del servizio iCloud.
È entrato nell’azienda di Cupertino 23 anni fa ed ha avuto un ruolo chiave nella creazione del negozio online Apple nel 1993, di iTunes Music Store nel 2003 e di App Store nel 2008.

Anche Cue stesso ha poi rilasciato una dichiarazione nella quale commenta: “Sono molto felice e orgoglioso di far parte della board di Ferrari; è da quando avevo otto anni che sogno di avere una Ferrari e da cinque ho la fortuna di esserne cliente. Il design e le qualità ingegneristiche uniche al mondo che solo la Ferrari sa raggiungere continuano a stupirmi”.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news