Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: risultati fiscali sempre più preoccupanti

HTC ha annunciato i suoi risultati finanziari di Ottobre 2012, e nonostante essi non siano stati ancora revisionati, mostrano un calo che di anno in anno si è spinto ormai al 60%.

Già a Settembre 2012 l’azienda aveva presentato un resoconto di 588 milioni di dollari, in netta discesa rispetto a quello da un miliardo e mezzo riferito allo stesso periodo dell’anno prima.

Dall’inizio dell’anno finora, inoltre, HTC ha presentato un resoconto abbastanza preoccupante di 8,4 miliardi di dollari, che fa davvero molto pensare considerando un Q4 anch’esso deludente, che ha portato ad una caduta del 48% rispetto all’anno scorso.

htc

Ad HTC, quindi, non resta che sperare, che dispositivi come il One X+, e i modelli 8X e 8S (quì il video di presentazione) equipaggiati con Windows Phone 8, e ancora il Droid DNA, possano aiutare a rendere meno amari gli ultimi giorni del 2012.

Certo, se consideriamo la concorrenza sempre più agguerrita e più diffusa sul mercato composta da Apple, Samsung e Google, le cose potrebbero davvero divenire difficili da gestire.

fonte | Androidcentral

Condividi

Altre news