Cerca
Close this search box.
Cerca

Skype espande le sue carte prepagate in 1400 negozi del Regno Unito

Skype, il gigante VoIP di proprietà Microsoft, ha aperto le vendite delle carte prepagate nel Regno Unito consentendo ai consumatori di ricaricare prima di effettuare un viaggio e godere delle chiamate a basso costo, dei messaggi di testo e della connessione con hotspot WiFi in tutto il mondo.

Per aumentare la disponibilità delle carte, Skype ha collaborato con cinque dei più grandi rivenditori del Regno Unito, tra cui Asda, Currys, PC World, Sainsbury e WHSmith, assicurando che le carte saranno in vendita in più di 1.400 negozi in tutto il Regno Unito.

Il Credito delle carte Skype sarà inizialmente disponibile nelle versioni da 10 e 20 sterline che potranno essere acquistate in un negozio per poi essere riscattate online.

Per Skype, il Regno Unito è il secondo mercato in cui le carte sono state avviate. Infatti esse hanno già raggiunto gli utenti in Messico. La società ha indicato che Skype è stata presa di mira da un gran numero di messicani che vogliono tenersi in contatto con i parenti all’estero, soprattutto negli Stati Uniti.

fonte | TNW

Condividi

Altre news