Cerca
Close this search box.
Cerca

Gli impiegati Google sono scettici sul fatto che Apple approvi l’applicazione Google maps

Da quando Apple ha rimosso Google maps dalla applicazione mappe in iOS 6, molte fonti hanno riferito che Google sta realizzando una propria applicazione da sottoporre a Apple.

Ma, mentre Apple ha voluto pubblicizzare una serie di soluzioni alternative alle sue mappe e tenta di migliorare le proprie, una fonte di The Guardian ha riferito che ritiene “improbabile” che Apple approvi una applicazione di Google maps sull’App Store.

Fonti di Google che hanno familiarità con i piani delle mappe si dicono “non ottimisti” sul fatto che Apple potrà mai approvare una applicazione Google Maps per iOS. Anche se l’applicazione è in fase di sviluppo e dovrebbe essere inviata entro la fine dell’anno, le fonti riferiscono che i loro piani procederanno solo nell’ eventualità che Apple approverà l’applicazione.

Secondo delle fonti all’interno di Google, molti sono divisi sul fatto che con la partenza del capo di iOS Scott Forstall, la possibilità che venga approvata possa aumentare.

Anche se il CEO di Apple Tim Cook ha segnalato l’applicazione web di Google maps come alternativa alle mappe di Apple, e forse ci potrebbero essere delle speranze di vedere l’applicazione ufficiale presto in App store.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news