Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA Vice City arriverà su iOS per il suo decimo anniversario

Rockstar Games il 29 ottobre del 2002 rilascio sul mercato GTA Vice City. In occasione del decimo anniversario dalla sua uscita, la società americana fa sapere che Vice City uscirà presto su iPhone, iPad e dispositivi Android.

Con un comunicato sul sito, rockstar annuncia l’intenzione di voler festeggiare i dieci anni dalla uscita di questo epico titolo, una versione con artwork inediti, appositamente creati per la versione mobile compatibile con  iOS e Android. Il gioco avrà una grafica ottimizzata per i dispositivi portatili e i controlli saranno adattati agli schermi touch.

Si tratta di un’ottima notizia visto che GTA 3 per iOS era venuto bene. Si è certi che sarà un piccolo capolavoro, e un’anniversario come questo merita appunto un festeggiamento con i fiocchi.

Il titolo uscirà questo inverno (forse a dicembre), e Rockstar nelle prossime settimane rilascerà una lista dei dispositivi supportati, e sicuramente troveremo l’iPhone 4S, l’iPhone 5, iPad di terza e quarta generazione, iPad mini e iPod touch di quarta e quinta generazione.

Si spera solo che la colonna sonora non venga rovinata dalla conversione per dispositivi mobili, e si ci aspetta che le tracce audio rimangano le stesse del leggendario GTA Vice City.

Grazie a questa notizia, la possibilità che la versione mobile di GTA San Andreas nel 2014 possa essere realizzata sembra più vicina, staremo a vedere.

fonte | Tap player

Condividi

Altre news