Cerca
Close this search box.
Cerca

Siri: come regolarne il volume

Siri è l’assistente digitale ,che ci aiuta a sapere risultati sportivi , capire se abbiamo bisogno di un ombrello o no,decidere quale film guardare , sapere se i nostri amici sono nelle vicinanze ecc.

Capita però che in posti silenziosi e tranquilli si formuli la domanda a bassa voce e si ottiene una risposta a voce alta che può dar fastidio.E’ emerso da poco, però, che Siri ha i propri controlli di volume che possono essere regolati per luoghi più tranquilli o più rumorosi.

Per regolare il volume di Siri, basta lanciare l’app tenendo premuto il tasto home e utilizzare i pulsanti di controllo del volume sul lato del tuo iPhone o iPad per regolare il volume ad un livello adeguato.

È inoltre possibile regolare il volume della dettatura vocale di Siri. Basta attivare la funzione cliccando sul piccolo microfono nella tastiera del dispositivo e utilizzare i tasti fisici del volume per regolarlo.

Regolando l’audio al minimo possibile, potrebbe essere necessario disporre di un paio di cuffie per ascoltare bene i suoni.

Condividi

Altre news