Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple sostituirà iPad 3 con iPad 4, a chi li ha acquistati di recente

Con una mossa a sorpresa, anzi, più unica che rara, Apple sostituirà gli iPad di terza generazione con iPad di quarta generazioni ha chi li ha acquistati di recente, si vocifera entro 30 giorni da oggi. Ad affermare questa, a mio avviso, poco intelligente iniziativa è CNet, che riporta:

Il direttore dello store in Via Stockton a San Francisco ha spiegato che in “questo negozio specifico” permetteremo agli acquirenti della terza generazione iPad di scambiare il loro dispositivo con la quarta generazione di iPad se acquistato negli ultimi 30 giorni. Ha sottolineato che, a meno che l’iPad acquistato di recente mostri gravi segni di usura e lacerazioni, i soliti 14 giorni per la politica di rimpatrio verranno messi da parte.

E per quanto riguarda altri negozi? Dovrete chiamare e scoprire. Ha spiegato: “Non possiamo parlare delle politiche di negozi di altri – questo è qualcosa che il nostro negozio ha deciso di fare.”

Apple non ha ufficializzato questa politica di sostituzione, quindi prima di portare il vostro nuovo iPad di terza generazione nel punto vendita dove lo avete acquistato, fate una telefonata.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news