Cerca
Close this search box.
Cerca

Incinta bimba cinese all’età di un anno

Il caso di una bimba cinese incinta alla tenera età di un anno, che si scopre poi portare in grembo il feto di sua sorella gemella.

La vicenda, che ha sconvolto la Cina e il mondo intero, riguarda una bambina cinese considerata la prima bambina al mondo a rimanere incinta ad un anno. Secondo quanto riportato dai giornali, la piccola Kang Mengru, 1 anno, ha lasciato sconvolti sia i genitori che i medici Cinesi, quando il suo stomaco ha iniziato ad allargarsi e i dottori si sono accorti che la piccola stava crescendo al suo interno un feto.

Si è scoperto più tardi che il feto all’interno dello stomaco apparteneva alla gemella siamese della piccola Kang. Il suo embrione durante la gravidanza non è riuscito a separarsi da quello della sorella ed è rimasto nello stomaco di Kang per poi crescere dopo la sua nascita. Dopo essere stata ricoverata, Kang è stata immediatamente operata ed il feto le è stato rimosso. Per fortuna, nonostante qualche paura per il cuore, l’operazione è andata a buon fine e ora la piccola potrà crescere e avere una vita come quella di tutti gli altri bambini del mondo.

fonte | absurdityisnothing

Condividi

Altre news