Cerca
Close this search box.
Cerca

DOOM 3 BFG Edition ora in tutti i negozi d’Italia

Bethesda Softworks, una società del gruppo ZeniMax Media, ha annunciato oggi l’arrivo di DOOM 3 BFG Edition in tutti i negozi d’Italia. DOOM 3 BFG Edition include le versioni completamente rimasterizzate di DOOM 3 e il pacchetto aggiuntivo Resurrection of Evil, oltre a otto livelli inediti chiamati “The Lost Mission”. DOOM 3 BFG Edition è disponibile in Italia su PC a 29,99€ e per Xbox 360 e PlayStation3 a 39,99€.

Oltre agli orrori di DOOM 3, è disponibile un’inedita storia per giocatore singolo, “The Lost Mission”, con ben otto livelli che terranno i giocatori incollati alle sedie. Completamente rimasterizzato per Xbox 360 e PlayStation 3, DOOM 3 e il pacchetto aggiuntivo sono stati enormemente migliorati dal punto di vista grafico, garantendo un livello di coinvolgimento nel mondo di DOOM 3 mai sperimentato prima. Tutti e tre i giochi sono stati ottimizzati in 3D, con l’aggiunta di audio surround 5.1, obiettivi Xbox 360, trofei PS3, rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole. id Software ha migliorato i comandi per offrire ai possessori di console un’esperienza DOOM per giocatore singolo e multigiocatore di tutto rispetto. Inoltre, ora DOOM 3 consente di usare la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico.

Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato:

Con l’uscita di DOOM 3 BFG Edition riportiamo in auge lo sparatutto della id Software che ha definito un genere. Non vediamo l’ora che i veterani di questo gioco, come pure i giocatori più giovani, possano mettere le mani su questa versione migliorata ed estesa diDOOM 3, dando loro la possibilità di giocare anche ai classici DOOM e DOOM 2. 

Ovviamente DOOM 3 BFG Edition include anche DOOM e DOOM 2 originali, proponendosi come la raccolta per eccellenza dei giochi che hanno reso celebre il genere sviluppato da id Software, autentici pionieri dello sparatutto in soggettiva.

Condividi

Altre news