Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple “Made for iPhone” un incontro con i produttori di accessori lightning a novembre

Il nuovo iPhone 5 di Apple e la linea rinnovata di iPod, potrebbero avere presto il primo “Made for iPhone/iPod/iPad” per gli accessori. I produttori di accessori hanno in programma un incontro con Apple per discutere i termini per l’utilizzo dei connettori lightning.

Una persona, a conoscenza dei piani di un produttore di accessori Apple, ha detto a TechCrunch che la società terrà una conferenza per i partner delle IFM a Shenzhen, il 7 novembre e l’ 8 novembre, per stabilire le linee guida relative al nuovo standard lightning.

La fonte, ha inoltre detto che Apple farà rispettare delle severe norme di vendita per i suoi connettori, forse a causa di vincoli all’interno della supply chain di Apple.

Apple paga 3,50 dollari a connettore, un aumento del 775% in ASP rispetto al vecchio cavo da 30 pin che costava ad Apple 0,40 dollari. Anche se costoso, è vista come una tecnologia all’avanguardia, il che significa che il prezzo scenderà per i produttori, con l’aumento della produzione.

Non è chiaro se dopo la conferenza, gli accessori verranno messi in commercio in tempo per il periodo dello shopping natalizio.

fonte | Apple Insider

Condividi

Altre news