Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC mostra il suo straordinario J Butterfly

Le voci erano vere: HTC sta lavorando ad un nuovo telefono che dovrebbe fargli da ammiraglia con un display da 1080p, che The Verge ha potuto vedere a Tokyo. È il HTC J Butterfly, e dovrebbe essere rilasciato a dicembre. Un follow-up del precedente HTC J, il Butterfly utilizza lo stesso schema di colori rosso e nero e Rhyme ispirato dalla pelle, anche se questa volta è in esecuzione Android 4,1 Jelly Bean. All’interno c’è un processore quad-core da 1.5GHz Snapdragon S4 Pro processore APQ8064, 2 GB di RAM, e una fotocamera da 8 megapixel.

La vera attrazione però, è il display da 5 pollici Full HD Super schermo LCD 3, è veramente uno spettacolo. La riproduzione del colore è eccellente, la risoluzione è di 440ppi ed è sorprendente, e lo schermo ha leggermente i bordi curvi. I suoi 9,1 millimetri di spessore e la cornice sottile lo rendono sorprendentemente compatto,e molto tascabile. Il Butterfly J ha una batteria da 2020 mAh, superiore alla media. Questo dovrebbe essere dato dal fatto che  dovrà alimentare tanti pixel durante la giornata.

Questo modello è specifico per il Giappone, ma i rappresentanti di HTC hanno detto che il suo display farà strada in altri telefoni di tutto il mondo.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news