Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook introduce le Emoticons nei commenti

Facebook ha recentemente rilasciato silenziosamente un aggiornamento che soddisferà la maggior parte degli utenti attivi. Come sicuramente sapete in chat è possibile includere varie Emoticons che permettono di arricchire le vostre conversazioni, ma non era possibile, almeno prima di tale aggiornamento, usarle altrove.

Se prima provavate ad inserire uno smiley nel vostro stato visualizzavate solo ed esclusivamente i caratteri e non la piccola figura, ad eccezione il del cuoricino grigio. la stessa identica cosa accadeva in qualsiasi altra parte di facebook, senza considerare la chat.

Recentemente il più utilizzato social network ha introdotto un cambiamento, infatti le Emoticons possono essere utilizzate non solo nella chat, ma anche nei commenti. Nonostante questo negli aggiornamenti di stato non è ancora possibile introdurre tale funzione.

Ricordiamo che le Emoticons potete visualizzarle negli stati ma solo se siete connessi su Facebook da un computer, attualmente le piattaforme come Android, iOS ecc non visualizzano gli smiley, ma solo i caratteri.

fonte | Geekissimo

Condividi

Altre news