Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft crea un account Twitter per il suo Surface

Microsoft ha aperto un account su Twitter per il suo nuovo Surface, lo trovate sotto @surface. Questo sarà il primo grande hardware a sfruttare il sistema operativo Windows 8.

Fino ad ora l’account ha pubblicato due tweet, uno collega ad una playilist di video, il video originale che tutti hanno visto nella prima parte dell’anno, quando sembrava essere l’unico tablet ad avere Windows 8, mentre un’altro video promuove la musica utilizzata per il filmato del Surface.

È appena emerso che Microsoft prevede di lanciare due Surface. Uno con il sistema Windows RT e l’altro con Windows 8 Pro. Microsoft si è prefissata di svelare Windows Phone a fine mese dove noi saremo presenti.

L’ex dipendente Microsoft Charlie Kindel ha spiegato come “Surface non è un business”, e la società sta semplicemente mostrando come OEM Windows 8 possono creare dell’hardware con delle potenzialità da entrare nella concorrenza.

“Questo è il motivo per cui Microsoft sta costruendo Surface. Non lo stanno costruendo per il business. Lo stanno costruendo per lo stesso motivo che hanno creato il Microsoft Store. Pensatela come una  spesa di marketing. Essa mostra il resto del settore, e ciò che è possibile fare e come farlo nel modo giusto”.

Una cosa è certa, tutti possiamo aspettarci di vedere un po’ di magia dal Surface molto presto.

Condividi

Altre news