Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Premier: trapelate le specifiche tecniche

Si pensa che Samsung stia creando un dispositivo che sia una via di mezzo tra il Galaxy Nexus e il suo fiore all’occhiello, cioè il Samsung Galaxy S III.

Secondo un rapporto pubblicato da Unwired View, il Samsung GT-i9260 sarebbe stato pubblicizzato come il dispositivo successore del Nexus. Invece questo smartphone sarà lanciato da Samsung con il nome di Samsung Galaxy Premier. Questo smartphone sarà una via di mezzo tra il costoso Galaxy S III e il più modesto Galaxy S III mini.

La relazione di Unwired View afferma, ” Il Galaxy Premier avrà uno schermo da 4,65 pollici 720p HD Super AMOLED. A differenza del Galaxy Nexus, non avrà pulsanti software di Android, ma avrà due pulsanti capacitivi e un pulsante fisico sotto lo schermo. Sarà alimentato da un processore dual-core da 1.5GHz. Avrà una fotocamera da 8 megapixel posteriore con flash LED, e una anteriore da 2 megapixel per le videochiamate.

Il dispositivo sarà disponibile con la memoria interna di 8 GB o 16 GB che può essere espansa con una scheda microSD. Eseguirà il sistema operativo Android v4.1 (Jelly Bean), e sarà caratterizzato da altri novità come contenuti scaricabili a 4.4Mbps HSDPA, HSUPA 5,76 Mbps, un dual-band WI-FI, Bluetooth 4.0, NFC, DLNA, e GPS.

fonte | Tech2

Condividi

Altre news