Cerca
Close this search box.
Cerca

Chitika: l’iPhone 5 supera il Samsung Galaxy S III nell’uso del web

Con milioni di unità vendute, e la domanda di fornitura che aumenta in modo significativo, il lancio dell’iPhone 5 probabilmente può essere descritto come un successo. Chitika ha monitorato è rilasciato alcuni dati che confrontano l’iPhone 5  e il Galaxy S III

Secondo la società, le tre settimane trascorse dal lancio dell’iPhone 5, ha visto un uso del traffico web nettamente più alto rispetto a quello del Galaxy S III che è disponibile da mesi.

“Dopo l’uscita dell’iPhone 5 della Apple il 21 settembre, Chitika Insights era interessata a confrontare i tassi di utilizzo del web dei più recenti smartphone di entrambi i produttori. Per quantificare il nostro ultimo studio, abbiamo condotto un’analisi sulle impressioni di milioni di utenti. Coperti sette giorni, dal 3 ottobre fino al 9 ottobre 2012, e guardando esclusivamente le impressioni provenienti da chi utilizza l’iPhone 5e il Galaxy S III, siamo stati in grado di osservare la differenza di volume del traffico web tra i due dispositivi, rappresentati nella figura soprastante.

Un altro studio, ha scoperto che un terzo dei consumatori del nord America sono stati “abbastanza” o “molto” propensi ad acquistare un iPhone 5, un numero che è di circa il 10% rispetto ai consumatori che stavano progettando di acquistare un iPhone 4S.

La società ha anche trovato che 9 utenti su 10 non aveva avuto problemi significativi con la nuova mappatura presente su iOS 6, cosa che invece ha ottenuto molta attenzione dalla stampa.

fonte | MacRumors

 

Condividi

Altre news