Cerca
Close this search box.
Cerca

Canopy presenta Sensus, il case che porta i giochi ad un livello successivo

Il case di Canopy “Sensus” non è il tipico case di protezione. Il Sensus è dotato di sensori tattili capacitivi integrati nel nel dorso per fornire alle dite un controllo supplementare. In sostanza, il case aggiunge un touchpad posteriore come accade per Sony con la PS Vita. E poiché il Sensus si collega tramite l’ingresso dock dell’iPhone, non necessita batterie aggiuntive. Canocopy dice che il Sensus migliorerà anche le attività dei touchscreen comuni perchè può liberare lo schermo per non macchiarlo mentre lo si usa. è un case con un touchpad posteriore, la soluzione perfetta per i giochi su iPhone.

A 59$ (45,45 Euro), il Sensus non è a buon mercato, ma se funziona come dichiara Canopy, potrebbe dare ai giochi per iPhone molte più opzioni in termine di mappatura dei tasti. L’unico inconveniente è che il Sensus è costruito per l’iPhone 4 e 4S e non l’iPhone 5, il che significa che non supporta il nuovo connettore lightning.

Canopyè ha attualmente in corso i preordini per il Sensus, con i prodotti previsti per la spedizione nel primo trimestre del 2013. Proprietari di iPhone 5 e la quinta generazione di iPod touch possono iscriversi alla newsletter per essere informati quando i case saranno compatibili e pronti per la vendita.

fonte | BGR

Condividi

Altre news