Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple potrebbe svelare il suo iPad Mini in un evento il 23 ottobre

Il 10 ottobre era la data in cui molti affermavano che Apple avrebbe inviato gli inviti per un secondo evento, ma così non è stato, e da Cupertino silenzio assoluto. Il silenzio ha fatto riflettere sul fatto che Apple voglia realmente debuttare con un iPad più piccolo per questo autunno, e molti hanno speculato sul fatto che i ritardi di produzione avrebbero costretto a rinviare la presentazione del dispositivo più in la con il tempo.

Come riportato nel mese di agosto da AllThingsD , Apple terrà un evento speciale per questo mese in cui presenterà un iPad più piccolo. Le persone che hanno familiarità con i piani di Apple dicono che l’azienda presenterà il cosiddetto “iPad mini” il 23 ottobre ad un evento su invito.

Questo è un martedì e non un Mercoledì, quindi questo romperebbe la tradizione.

Le fonti hanno rifiutato di specificare dove si terrà l’evento, e non sono in grado di confermare una posizione.

Ma è probabile che sia presso l’Auditorium nell’Apple Hall. Li la società ha debuttato con una serie di prodotti importanti, come OS X Lion, una nuova generazione di MacBook Air e l’iPhone 4S, ci sono quindi un sacco di precedenti.

Potrebbe anche presentarlo allo Yerba Buena Center a San Francisco dove ha da poco presentato il suo nuovo iPhone 5 e la linea 2012 di iPod, ma è difficile immaginare un secondo evento in così poco tempo, e quindi è probabile un debutto vicino a casa Apple.

E al di là di questo? Beh i dettagli sono sottili. Le fonti dicono che il fratello minore dell’iPad sarà caratterizzato da un display da 7,85 pollici e con connettore lightning, e questo è tutto.

Ne sapremo di più il 23 ottobre

fonte | All Thing D

Condividi

Altre news