Cerca
Close this search box.
Cerca

Le nostre cinque migliori app ottimizzate per iPhone 5

Con l’arrivo del nuovo iPhone 5, molti sviluppatori stanno aggiornando le loro applicazioni per renderle compatibili con il nuovo display allungato da 4 pollici. Le prime ad essere aggiornate sono le più importanti presenti sullo store. Noi di TechGenius le abbiamo provate quasi tutte decretando le nostre migliori cinque app ottimizzate per iPhone 5.

Twitter [Gratis – link App Store]

Una delle prime applicazioni a supportare il nuovo display da 4 pollici dell’iPhone 5 e forse una delle poche app che ha davvero beneficiato dei pixel in più messi a disposizione da Apple con il nuovo melafonino. Ora la lettura dei tweet è davvero più confortevole.

Instagram [Gratis – link App Store]

Altra top-app per iPhone che è stata aggiornata in pochissimi giorni per il nuovo melafonino. Anche qui abbiamo più spazio per gustarci le foto pubblicate su questo social network senza però uno stravolgimento dell’interfaccia classica di Instagram.

Reeder [2,39€ – link App Store]

In questa speciale TOP 5 collocherei Reeder in cima. La nuova grafica per iPhone 5 rende l’utilizzo dell’app estremamente più comodo. Non c’è stata una vera e propria rivoluzione della UI ma lo spazio in più permette una consultazione più rapida dei feed.

Google+ [Gratis – link App Store]

Applicazione da poco aggiornata e senza dubbio una delle migliori presenti in App Store per iPhone 5. Brava Google, che punta forse sul mobile per far crescere Google+.

Flipboard [Gratis – link App Store]

Altra top-app per iOS che con la nuova grafica per iPhone 5 diventa finalmente più facile da utilizzare e più chiara nei contenuti che mette a disposizione “a prima vista”.

Per ovvi motivi di correttezza non abbiamo inserito in questa speciale TOP 5 la nostra applicazione ufficiale. Per quei pochi che ancora non lo sapessero però anche l’app ufficiale TechGenius è stata aggiornata per essere compatibile con il nuovo iPhone 5. Dategli uno sguardo, lo merita!

Condividi

Altre news