Cerca
Close this search box.
Cerca

I prossimi paesi a ricevere l’iPhone 5 il 26 ottobre saranno l’India e la Malesia?

BGR.in riferisce che Apple sta progettando di lanciare l’iPhone 5 in India il 26 ottobre, e si stà muovendo rapidamente per rendere il dispositivo disponibile in uno dei più grandi mercati del mondo, in cui Apple non ha ancora ottenuto una trazione notevole.

” Diverse fonti hanno confermato che Apple si stà preparando a lanciare l’iPhone 5 in India l’ultimo venerdì del mese, che risulta essere il 26 ottobre. apple distribuirà l’iPhone 5 in India senza obbligo di abbonamento, piuttosto che fare affidamento sui suoi partner telefonici.

Ci si aspetta che l‘iPhone 5 avrà un ampia disponibilità a differenza del passato, quando non era disponibile in tutto il mondo.

Questo rapporto non è la prima volta che introduce la data di lancio del 26 ottobre in Asia, come il Mail malese ha riferito il mese scorso che l’iPhone 5 sarebbe arrivato in Malesia a tale data, in attesa della disponibilità in magazzino.

“Se gli ordini rimangono entro le proiezioni elaborate da Apple il 30 settembre, il 26 ottobre data di lancio in Malesia insieme ad altri paesi”, fa notare una fonte del settore.

“Dovrebbe esserci una carenza di scorte, la data di lancio malese potrebbe essere spinto fino al mese di novembre.”

Nonostante un’offerta limitata, Apple si è mossa rapidamente per lanciare l’iPhone 5 nei mercati di tutto il mondo, il lancio in nove paesi il 21 settembre e dopo una settimana in altri 22 paesi. Apple ha annunciato l’intenzione di rendere l’iPhone 5 disponibile almeno in 100 paesi entro la fine dell’anno.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news