Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III da 64GB annunciato da Samsung

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva la conferma ufficiale da parte di Samsung. Attraverso un comunicato stampa, il colosso tecnologico della Corea del Sud annuncia il nuovo Galaxy S III Black Edition 64GB, lo smartphone “total black” disponibile in edizione limitata nell’esclusiva versione da 64GB. Samsung offre ai propri consumatori più attenti una nuova versione dello smartphone top di gamma Galaxy S III, nell’esclusiva tonalità Sapphire Black – disponibile solo per questa versione – e con ben  64 BG di memoria.

Dotato di innovativi comandi vocali e gestuali, Samsung GALAXY S III Black Edition 64 GB è ideale per l’utente sempre più smart, attento ad avere sempre uno smartphone all’avanguardia e unico, che garantisca perfomance elevate sia nel lavoro che nel tempo libero, senza rinunciare al design e all’eleganza. Inoltre, la memoria potenziata da 64GB espandibile con microSD fino a ulteriori 64 GB, consente di archiviare i contenuti preferiti, come foto e video, in tutta comodità, per poi condividerli sul bellissimo display HD Super AMOLED da 4.8 pollici. Archiviazione e condivisione diventano così semplici e immediate per un’esperienza d’uso senza pensieri, grazie alla possibilità di salvare ogni file, immagine o registrazione sempre e ovunque ci si trovi. È il dispositivo ideale, quindi, per utilizzare al meglio i contenuti presenti negli HUB Samsung, come ad esempio i 19 milioni di brani presenti su Samsung Music Hub.

Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB sarà disponibile in edizione limitata esclusivamente nelle migliori catene di elettronica di consumo e rivenditori on line, al prezzo di 799€.

Condividi

Altre news