Cerca
Close this search box.
Cerca

Larklife Fitness Tracker sincronizza i tuoi dati tramite Bluetooth, e sa quando stai correndo o stai camminando

Nel caso in cui non si fosse notato, i gadget per il fitness sono oggetti del momento. Solo lo scorso anno ha visto il lancio di Nike FuelBand, lo sfortunato Up Jawbone e una linea aggiornata di Fitbit. Ora è in arrivo un altro prodotto che promette di fare fondamentalmente la stessa cosa, vale a dire, tenere traccia delle attività, il sonno e l’assunzione di cibo con un gadget da indossare e un applicazione per smartphone. Nell’immagine soprastante si vede un oggetto affianco ad un iPhone, quello è il Larklife e per ora, funziona esclusivamente con i dispositivi montante iOS. È un braccialetto resistente agli spruzzi (ma non impermeabile) che ha dentro un pedometro, contando i passi per tutta la giornata. C’è anche una allarme con vibrazione integrato, ed è la prima volta che lo si vede dall’inizio dell’anno. (Si dà il caso che Lark produceva già prodotti, ma per aiutare il sonno.) Per quanto riguarda il monitoraggio delle abitudini alimentari, Larklife non tiene automaticamente traccia dell’assunzione di cibi, e l’applicazione non comprende un diario in cui è possibile inserire manualmente i vostri pasti.

Inoltre, Larklife utilizza Bluetooth intelligente per la sincronizzazione automatica con il vostro iPhone in modo che non c’è bisogno di collegare la band in un PC solo per aggiornare le tue statistiche di fitness. (I Fitbit nuovi funzionano in questo modo.) Inoltre, la band utilizza una tecnologia proprietaria in grado di capire quando stai correndo o camminando, il che significa che l’applicazione registrerà gli allenamenti, anche se ci si dimentica di inserirli. Non hai dormito molto la notte scorsa? Larklife vi ricorderà di mangiare più proteine del solito per colazione, in modo da avere abbastanza energia per il giorno. L’applicazione premia anche il buon comportamento sotto di notifiche di iOS e colorate , anche se i prodotti concorrenti certamente hanno un approccio molto simile quando si tratta di tenerci motivati.

Larklife è disponibile al pre-ordine a partire dal 8 ottobre, e ha un prezzo di 150$ (circa 116 Euro). Per quanto riguarda la disponibilità precisa, tutto quello che sappiamo è che i rivenditori venderanno Larklife nella calza “prima delle vacanze”. Questo può significare Hallowen, o la festa del ringraziamento, ma sarà rivelato più tardi.

E voi comprereste questo Larklife?

fonte | Engadget

Condividi

Altre news