Cerca
Close this search box.
Cerca

Interrotte le vendite del tablet Sony Xperia S a causa di alcuni difetti

Sony ha bloccato le vendite del suo nuovo Xperia Tablet S dopo che hanno scoperto delle lacune tra lo schermo e il case che potrebbe rendere il dispositivo suscettibile a danni dell’acqua, e questo tablet dovrebbe risultare impermeabile. Secondo la società giapponese, il problema è il risultato di un difetto di fabbricazione dello stabilimento cinese dove viene fabbricata la tavoletta.

Sony ha iniziato a vendere l’Xperia Tablet S il 7 settembre negli Stati Uniti, seguiti da lanci in Giappone e in Europa e altrove. Finora, ha spedito circa 100.000 unità e in questo senso, non si aspetta che il costo del richiamo avrà un impatto significativo sul risultato.

Quindi, se siete tra quelli che hanno comprato il nuovo tablet di Sony, assicuratevi di contattare il rivenditore dove lo avete comprato e informarli della situazione. Se avete i requisiti per ottenere una nuova unità …

E voi cosa ne pensate, vi sembra giusto che solo adesso Sony si accorga di questo problema dopo che ha già spedito così tanti dispositivi?

fonte | intomobile

Condividi

Altre news