Cerca
Close this search box.
Cerca

D-Link lancia il Cloud Gigabit Router AC DIR-865L

D-Link lancia il primo router al mondo che combina l’ultimo standard wireless 802.11ac con mydlink Cloud Services, la sua piattaforma cloud. Sviluppato all’Istituto di Ingegneria Elettrica ed Elettronica (IEEE), lo standard 802.11ac offre una velocità di scambio dati molto maggiore rispetto all’attuale 802.11n, rappresentando la soluzione ideale per lo streaming wireless HD e 3D (450Mbps + 650Mbps) e per la sincronizzazione a elevata velocità.

Questo Cloud Gigabit Router AC (DIR-865L) è l’ultimo arrivato tra i prodotti a marchio amplifi, la gamma “networking premium” di D-Link. Mette a disposizione performance elevate per il networking domestico, il DIR-865L è destinato a diventare il must-have degli appassionati di contenuti multimediali e video game e, più in generale, di quanti hanno bisogno di elevate prestazioni per svolgere molteplici task o operare simultaneamente diversi applicativi sul network.

Il router si serve della banda di frequenza a 5GHz per offrire una velocità superiore fino a sei volte rispetto a quella dei comuni router Wireless N*. Inoltre, la funzionalità dualband utilizza due frequenze per garantire una velocità massima fino a 1750 Mbps (1300 Mbps con la banda a 5GHz band più 450 Mbps su quella a 2.4GHz). Il nuovo dispositivo consente anche funzionalità cloud attraverso la piattaforma mydlink Cloud Services, che permette agli utenti di controllare i siti visitati e gli accessi al network domestico, per bloccare eventuali intrusi. L’app SharePort Mobile di D-Link, per dispositivi iOS e Android, offre accesso a documenti e file multimediali salvati su periferiche USB, permettendo di trasmettere o trasferire musica, video e foto ad altri dispositivi mobili.

Il Cloud Gigabit Router AC (DIR-865L) è già disponibile a 199€.

Condividi

Altre news