Cerca
Close this search box.
Cerca

iCloud: 25GB gratuiti per gli utenti MobileMe fino a settembre 2013

Ottime notizie per tutti quei vecchi utenti MobileMe che hanno migrato ad iCloud ricevendo in regalo 25GB di storage da utilizzare fino al 30 settembre 2012. Attraverso una email, la società con sede a Cupertino ha infatti avviso questi utenti che i loro 25GB di storage gratuiti saranno disponibili per un ulteriore anno.

Un regalo niente male che perdona in parte tutti i malfunzionamenti che gli utenti MobileMe hanno dovuto sopportare nel corso della sua breve “vita”.

Di segui l’email con la quale Apple ha annunciato questo “regalo”:

Caro/a Alessandro Moretti,

Dopo il passaggio dall’account MobileMe a iCloud, in aggiunta ai 5GB standard inclusi nell’account iCloud, ti abbiamo fornito un ulteriore spazio di archiviazione gratuito per aiutarti nella transizione. Inizialmente lo spazio di archiviazione aggiuntivo sarebbe dovuto scadere il 30 settembre.

Per ringraziare i nostri ex utenti di MobileMe, continueremo a fornire loro questo spazio di archiviazione aggiuntivo, senza alcun addebito, per un altro anno fino al 30 settembre 2013. Non è richiesta nessuna azione da parte tua. Per saperne di più, leggi questo articolo.

Ti ringraziamo nuovamente per aver scelto iCloud,

il team di iCloud

Condividi

Altre news