Cerca
Close this search box.
Cerca

Boxol.it: i primi in Italia a sfruttare Passbook

Boxol.it annuncia di essere la prima struttura in Italia a rendere disponibili i propri biglietti elettronici su Passbook, la nuova applicazione nativa introdotta da Apple con iOS 6.

Boxol.it è la piattaforma elettronica di biglietteria diretta per eventi e manifestazioni italiane sviluppata da Attractive che meglio ha interpretato negli ultimi anni il concetto di biglietto elettronico.

Non sarà necessario scaricare nessuna app perché tutto il necessario è già da ora incluso nei servizi di Boxol.it e nel sistema operativo iOS6. Semplicemente, chi acquisterà un biglietto elettronico su Boxol.it per uno degli eventi abilitati potrà richiederne la consegna, gratuita, anche sul proprio Passbook.

Forte della più grande esperienza italiana con biglietti elettronici per lo spettacolo, Boxol.it ha scelto Passbook per il comfort che garantirà allo spettatore l’essere avvertito dal proprio smartphone quando si troverà nel luogo e nell’orario in cui il proprio biglietto dovrà essere impiegato.

Passbook potrà essere utilizzato presso ingressi attrezzati all’uopo dagli organizzatori dei singoli eventi. Già dai prossimi giorni verranno annunciati i primi tour e luoghi di spettacolo in Italia dove sarà possibile fare il proprio ingresso con Passbook.

Condividi

Altre news