Cerca
Close this search box.
Cerca

Tablet Nokia con Windows RT potrebbe già essere pronto

In quest’ultimo periodo sono tornate a circolare le insistenti voci relative alla realizzazione di un tablet con Windows 8 da parte dell’azienda tanto nota come Microsoft. C’è che ipotizzava che la produzione dei dispositivi fosse in corso, ma alcuni rumors ci dicono che i lavori sono stati ultimati e il tablet Nokia con Windows RT starebbe eseguendo le operazioni di testing delle applicazioni.

Il sito a lanciare la notizia che sta scatenando il caos nelle ultime ore è WPCentral, ma purtroppo nel rapporto mancano ulteriori dettagli. Non sappiamo quali sono le caratteristiche tecniche del tablet e se quest’ultimo è destinato ad un approdo sul mercato. Forse si tratta solo di un prototipo realizzato ad uso e consumo interno, cosa che non escluderebbe la realizzazione in futuro di tablet Windows di Nokia ma che raffredderebbe gli entusiasmi più nell’immediato.

Niente è ancora ufficiale e quindi non stiamo dando niente per vero, ma se i rumors relativi ai tablet Nokia continuano ancora a crescere, significa che qualcosa si sta veramente muovendo. Quando riusciremo a vedere gli effetti di questi “movimenti” non lo sappiamo, ma ormai la strada sembra portare in maniera diretta verso un tablet Windows RT di Nokia.

 

Condividi

Altre news