Cerca
Close this search box.
Cerca

Rumor: smartphone Microsoft pronto per il 2013

Voci provenienti dalla Cina affermano che Microsoft sta preparando il suo smartphone per un rilascio nella prima metà del prossimo anno.

Secondo il China Times , Microsoft sta lavorando con i partner di produzione cinesi per creare lo smartphone e ha lavorato sulla sua creazione a partire da “più di quattro mesi fa.” Il rapporto afferma, inoltre, che Microsoft non vuole lasciare il design del telefono e la sua produzione nelle “mani di altri”, ed è per questo che l’azienda ha scelto di fare uno smartphone controllando la “selezione dei materiali, la progettazione, i servizi, [e] l’integrazione di software e hardware. “

All’inizio di questo mese, è stato scoperto un dispositivo identificato come “Microsoft Surface Phone”Nel mese di giugno, invece, un rappresentante di Microsoft ha dichiarato la società non rilascerà proprio smartphone .

Un’altra dichiarazione di un portavoce di Microsoft, però, afferma: “Crediamo nei nostri partner hardware ed insieme ci siamo concentrati per portare Windows Phone 8 sul mercato.”

fonte | Neowin.net

Condividi

Altre news