Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One X+ ora ufficiale

HTC ha ufficializzato il suo tanto chiacchierato One X+. Esteticamente, questo nuovo smartphone taiwanese è identico al suo predecessore, il One X, eccetto per la diversa combinazione di colori e per la diversa scritta Beats posta sul retro.

Sotto al cofano troviamo una grande batteria da 2100 mAh, 64 GB di storage, e un più potente processore Tegra 3 (AP37) da 1,7 GHz. Questo One X+ sarà anche il primo smartphone di HTC ad essere equipaggiato con Android Jelly Bean. Anche gli utenti possessori di un One X, One XL e One S avranno presto la possibilità di aggiornare i loro pupilli a Jelly Bean entro fine anno.

La fotocamera frontale da 1,3 – 1,6 megapixel può utilizzare l’ImageChip di HTC, che elabora le immagini prima di compressarle in formato JPEG. HTC ha modificato leggermente anche la sua interfaccia Sense, con migliorie nella Galleria, che ora funge da hub per tutte le applicazioni che avete installato per gestire le foto, e nell’applicazione Musica.

Negli Stati Uniti e in altri mercati dove è disponibile la rete LTE, il One X+ sarà disponibile con chip LTE, ma nel Regno Unito e nel resto d’Europa il chip LTE sarà assente.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news