Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 13, critiche su versioni PSVita e Wii

FIFA 13 è ormai uscito per tutte le console e PC, ottenendo grande successo, anche più del rivale PES 13, sia dal lato tecnico che come gameplay.

Purtroppo però le versioni per PSVita e Wii hanno ricevuto molte critiche. Si possono infatti leggere le centinaia di polemiche su tutto il web e forum in particolare da tutto il mondo, su come la nuova versione del gioco, sia identica a quella dello scorso anno.

La prova sta anche nelle immagini e video pubblicati dai giocatori da tutto il mondo, sembra che anche sfondi e animazioni siano identiche alla scorsa versione, e solo i nomi e formazioni dei calciatori siano stati cambiati. Ciò rappresenta un importante fallimento per Electronics Arts.

Tutte queste polemiche, rappresentano quindi, il fatto che EA Sport abbia dedicato maggior lavoro alle altre console come Xbox 360, PlayStation 3 o PC. Gli sviluppatori hanno quindi lavorato più al risparmio, per le console, che sanno che venderanno meno. Ma non è giusto fare questo, semplicemente riutilizzando la versione dello scorso anno e prendendo i giro i giocatori da Wii e la recente PSVita, anche perchè chi ha acquistato il nuovo titolo FIFA l’ha certamente anche pagato, con la convinzione di portarsi a casa un titolo nuovo e bello.

Potete quindi visualizzare la galleria sottostante e constatare il “copia-incolla” fatto da Electronics Arts.

E voi cosa ne pensate?

fonte | Io Videogioco

 

Condividi

Altre news