Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung risolve la vulnerabilità del Galaxy SIII

Come molti di voi hanno saputo, è stata scoperta una vulnerabilità sul Samsung Galaxy come riportato nell’articolo di ieri,che comportava un reset completo dello Smartphone semplicemente recandosi in un indirizzo del browser. Fortunatamente però questa vulnerabilità è stata rapidamente risolta da Samsung sul Galaxy SIII ed è in fase di correzione sul Galaxy SIISebbene Samsung non ha specificato la particolare versione del software consiglia a tutti gli utenti interessati di aggiornare i loro telefoni all’ultimo software disponibile over-the-air. Questo dovrebbe proteggere dai pericoli di reset totale del GSIII.

Sul profilo Twitter di Samsung è stato comunicato inoltre che una patch del firmware è in fase di test e presto verrà rilasciata anche per il Galaxy S II. 

“Vogliamo comunicare ai nostri clienti che il problema di sicurezza relativo al GALAXY S III è già stato risolto con un aggiornamento software. Si consiglia agli utenti di GALAXY S III di scaricare l’aggiornamento software più recente, che può essere eseguito velocemente e facilmente tramite l’Over-The-Air (OTA) . ”

fonte | The Verge

Condividi

Altre news