Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5: Apple ne ha venduti 5 milioni in 3 giorni [Aggiornato]

Attendiamo tutti il comunicato ufficiale Apple relativo alle vendite registrate nel primo week-end di disponibilità del nuovo iPhone 5. Dalle prime indiscrezioni forniteci da 9to5mac veniamo a sapere che la società con sede a Cupertino dovrebbe aver venduto 5 milioni di iPhone 5 durante questo fine settimana, con 100 milioni di device aggiornati a iOS 6.

Questo è un dato straordinario se si pensa che il nuovo melafonino è stato lanciato soltanto negli Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Singapore, Canada e Australia e che Samsung ha impiegato ben 100 giorni per portare a 20 milioni le vendite del suo Galaxy S III (per di più con disponibilità mondiale).

[Aggiornamento] Apple ha pubblicato il comunicato stampa ufficiale, si legge:

“La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne vogliono uno,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Sebbene la fornitura iniziale sia andata in ‘sold out’, i negozi continuano a ricevere regolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti.”

Viene anche confermata la disponibilità del nuovo iPhone qui in Italia e in altri paesi per il 28 Settembre.

Condividi

Altre news