Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5: il modello nero è a rischio graffi

A pochi giorni dalla messa in vendita ufficiale, arrivano i primi pareri negativi sul nuovo iPhone 5, almeno per quanto riguarda la colorazione nera. Con questo nuovo modello, Apple ha differenziato le colorazioni modificando non soltanto la parte frontale e posteriore, ma anche la cornice laterale, che sul modello nero risulta essere più scura (tendente al nero).

Questa cornice nera potrebbe però nascondere delle insidie. Una caduta accidentale del dispositivo potrebbe danneggiare irrimediabilmente questa cornice, come vedete nella foto. Essendo nera, le ammaccature e i graffi scavano solchi indelebili portando via gran parte del colore. Anche una semplice moneta o una chiave potrebbe causare un danno simile. Sul modello bianco ciò non accade, o meglio sì, ma essendo più chiara (tendente al bianco) il danno è meno visibile.

Quindi state molto attenti alla colorazione che andrete a scegliere. Se però non volete rinunciare assolutamente al modello nero, una custodia come questa potrebbe salvare il magnifico design del vostro nuovo iPhone 5.

Condividi

Altre news